Come migliorare la gestione del tempo sul lavoro.. ecco un metodo [veramente] efficace!

  Se vuoi sapere come migliorare la gestione del tempo sul lavoro, leggi questo articolo perché ti parlerò di un metodo semplice ma, allo stesso tempo, difficile da mettere in pratica. I risultati che ti porterà, sono però impressionanti. In articoli precedenti, abbiamo parlato di quanto sia importante per la tua produttività lavorativa, pianificare e programmare in anticipo il tuo […]


Programmazione settimanale del lavoro: prendi il controllo del tuo tempo!

  In un precedente articolo, abbiamo parlato di quanto sia importante per la tua produttività lavorativa, una buona pianificazione quotidiana delle attività. Proseguiamo con l’ argomento ma questa volta, voglio ragionare più in grande.. parleremo di programmazione settimanale lavorativa. Lo scopo è quello di iniziare la settimana con una traccia ben chiara e delineata da seguire. In questo modo, avrai […]


Pianificare il lavoro: ecco come portare a termine le tue attività quotidiane!

Se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi professionali, portare a termine le attività nei tempi giusti e lavorare nella maniera più organizzata possibile, la regola di base è una sola: devi programmare e pianificare il lavoro! Fatta questa premessa ti comunico che, essendo molto importante, suddividerò l’ argomento pianificazione in più articoli, in modo da essere il più dettagliato possibile nel darti […]