Se ti dicessi che abbiamo una soluzione geniale per risolvere i problemi dei tuoi servizi voce grazie a centralini telefonici evoluti?
Tenere facilmente traccia di quello che ci si è detti al telefono con clienti e fornitori
- Valutare quanto tempo si sta al telefono con ciascuno dei nostri clienti
- Sapere prima di rispondere chi ti sta chiamando
- Telefonare senza dover comporre il numero sulla tastiera
- Gestire in autonomia messaggi di chiusura e festività.
Oggi è possibile avere tutti questi servizi, e molti altri ancora, riducendo addirittura i costi legati al centralino telefonico, grazie all’evoluzione della tecnologia e dei suoi costi.
Inoltre ti invito a riflettere su questo aspetto: una gestione delle comunicazioni telefoniche non adeguata può generare perdite di tempo, inefficienze e disservizi per i tuoi clienti…
Esistono soluzioni in grado di risolvere questo problema, ma la scelta e l’introduzione di strumenti deve passare, secondo la nostra filosofia, da un’analisi costi/benefici.
Le soluzioni che abbiamo selezionato si chiamano GSV e GSV Light: oltre a dare i servizi di un centralino telefonico di ultima generazione, consentono di avere informazioni su chi sta chiamando, di misurare i tempi trascorsi al telefono con ciascun cliente in un certo periodo e molto altro ancora.
Se non sarai soddisfatto dei benefici che il servizio ti porterà, ti garantiamo un rimborso rapido e cortese!