ORGANIZZO il CRM per il tuo Studio


ORGANIZZO mette il turbo alla produttività del tuo STUDIO

 

Grazie ad ORGANIZZO, potrai finalmente gestire in modo facile, veloce ed automatico tutte le attività del tuo Studio, quelle relative ad ogni condominio che gestisci, ad ogni condòmino con cui ti confronti e con tutti i tuoi fornitori di servizi. Ogni attività potrà essere gestita al meglio, grazie alla possibilità di pianificazione, monitoraggio ed analisi che il CRM ORGANIZZO consente.

E’ un servizio chiavi in mano, grazie al quale avrai sempre tutto sotto controllo ed a portata di mano.

 


PERCHE’ ORGANIZZO TI SEMPLIFICA LA VITA

 

Mai più sorprese quando rispondi al telefono
Saprai sempre in anticipo chi ti sta chiamando. Potrai chiamare Condòmini e Fornitori con un semplice click e tenere traccia delle comunicazioni avvenute!

Sarai sempre inattaccabile durante le assemblee
Potrai rispondere a critiche e domande trabocchetto dei Condòmini, con dati certi e dimostrabili!

Documenti, mail e comunicazioni varie sempre a portata di mano
Avrai accesso a qualsiasi tipo di dato o informazione che ti serve in modo facile, veloce ed in qualsiasi momento!

Zero lamentele per interventi non eseguiti
Le richieste di intervento saranno immediate e monitorate dall’inizio alla fine!

Attività e criticità interne sempre sotto controllo
Ad ogni scadenza o problematica, il sistema provvederà ad avvisarti per permetterti di essere sempre al corrente e, nel caso, risolvere eventuali criticità.

 


LE CARATTERISTICHE TECNICHE DI ORGANIZZO

Organizzo le chiamate

ORGANIZZO LE CHIAMATE

Riconoscimento automatico del chiamante con apertura della relativa scheda anagrafica o possibilità di nuovo inserimento in caso di anagrafica non presente.

Associazione automatica delle chiamate effettuate e ricevute dallo Studio e dai singoli utenti a Condomini, condòmini e fornitori.

Traccia automatica delle chiamate effettuate e ricevute dallo Studio e dai singoli utenti e relativa durata.

Funzione Clicca e Chiama direttamente dall’anagrafica del contatto.


Organizzo le E-mail

ORGANIZZO E-MAIL ED AGENDA

Interfaccia web integrata per gestire le mail direttamente dalla piattaforma Organizzo (compatibile con Google mail, Exchange, Zimbra, altro).

Associazione automatica o manuale delle mail inviate e ricevute ai condòmini e fornitori.

Agenda web integrata per la gestione di Appuntamenti e Attività, con possibilità di promemoria e notifiche ad altri utenti specifici accessibile anche da smartphone e tablet.

Possibilità di condividere la propria Agenda in modo selettivo con altri utenti ORGANIZZO.

 

Organizzo gli interventi

ORGANIZZO GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE

Sistema di notifica automatica tramite sms e/o mail ai fornitori per segnalare gli interventi da fare, in quale condominio e quale condòmino contattare.

Strumento di notifica automatica tramite sms e/o mail ai condòmini per segnalare la presa in carico degli interventi ed i tempi previsti per la risoluzione del guasto.

Funzione di notifica automatica tramite sms e/o mail ai condòmini per segnalare la chiusura degli interventi.

Creazione di statistiche e report per analizzare i dati relativi agli interventi di manutenzione da parte dei fornitori (chiusure fuori standard, tempi medi, altro).

Area per il caricamento dei documenti relativi agli interventi di manutenzione eseguiti (foto, relazioni, altro).

Gestione degli interventi di manutenzione on-site con chiusura degli interventi tramite cellulare o tablet.

 

Organizzo i documenti

ORGANIZZO I DOCUMENTI DELLO STUDIO

Salvataggio dei documenti all’interno della piattaforma con collegamento ai Condomini, ai condòmini e agli interventi di manutenzione.

Ricerca dei documenti all’interno della piattaforma tramite la logiche delle parole chiave.


Organizzo le attività2

ORGANIZZO LE ATTIVITA’ DELLO STUDIO

Creazione e registrazione delle attività da svolgere nello Studio con possibilità di assegnazione delle stesse a ciascun utente.

Sistema per tracciare tutte le attività da fare collegandole al singolo condòmino e al Condominio.

Gestione di attività collegate e relazionate tra loro. La chiusura di un’attività con un dato esito, apre automaticamente un’altra attività, assegnandola ad un utente specifico.

Sistema di ripartizione delle attività tra i collaboratori con sistema di allarme in caso di attività critiche o scadute.

 

Organizzo l' assemblea

ORGANIZZO L’ASSEMBLEA

Visualizzazione telefonate fatte e ricevute con dettaglio data, ora ed esito.

Report di tutti gli interventi eseguiti, con dettaglio di chi lo ha richiesto, chi lo ha risolto e quando.

Dettaglio complessivo delle attività svolte durante l’ anno.

Accesso veloce alla documentazione relativa al condominio.

Sistema archiviazione mail.

 

Organizzo gli invii di sms

ORGANIZZO GLI INVII DI SMS ED E-MAIL

Funzione di invio sms e mail direttamente dall’anagrafica del contatto.

Creazione ed impostazione di automatismi per l’invio delle mail e degli sms, con modelli di testo preimpostati e con possibilità di inserimento di campi variabili, per comunicare appuntamenti, scadenze, invio di documenti.

 

Organizzo l'accesso

ORGANIZZO L’ACCESSIBILITA’

Piattaforma web consultabile da qualsiasi pc con una semplice connessione ad internet con accesso tramite login e password.

Software cloud consultabile da qualsiasi smartphone e tablet con una semplice connessione ad internet con accesso tramite APP GRATUITA.

Possibilità di accesso e consultazione anche per i Condòmini.

 

Organizzo l' analisi

ANALISI E REPORT

Svariate possibilità di reportistica, completamente personalizzabili dall’utente.

Funzione di esportazione dei dati e dei DB in Excel.

Cruscotto per visualizzare gli elementi in primo piano, le attività in scadenza, gli interventi di manutenzione in corso.

Possibilità di quantificare il tempo dedicato a ciascun Condominio per attività, appuntamenti, mail, telefonate, interventi

 


PERCHÉ DEVI PROVARLO

Perché è specifico per te che amministri condomini ed è stato studiato apposta per aiutarti a migliorare l’attività quotidiana del tuo Studio, eliminando disorganizzazione, caos e perdite di tempo.

L’ attivazione NON è complessa e NON richiede alcuna sospensione delle attività, grazie alla sua versatilità, l’ implementazione sarà facile, veloce ed indolore. Al contrario di altri software, NON richiederà alcun impedimento al normale svolgimento della tua attività.

Inoltre NON è difficile da utilizzare, pur essendo uno strumento potentissimo, imparare ad utilizzarlo è semplicissimo e, in ogni caso, per qualsiasi dubbio, avrai SEMPRE a disposizione un’ assistente personale dedicato.

 

 


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Messaggero

 

Vi piacerebbe poter inviare comunicazioni cartacee (prioritarie o raccomandate) a tutti i tuoi condòmini velocemente, con un semplice click, senza dover più perdere un’ infinità di tempo per stampare, piegare, affrancare ed andare in posta.

Vorresti avere la possibilità di poter inviare interi fascicoli di bilancio a più destinatari, in meno di 10 minuti?

Hai esigenza di tenere traccia e poter recuperare sempre velocemente, tutte le comunicazioni inviate (di qualsiasi genere)?

 

La soluzione adatta a tutte queste esigenze la puoi avere attivando MESSAGGERO, il sistema di postalizzazione e messaggistica completamente automatico.

 

Grazie ad esso potrai inviare tutti i generi di comunicazioni che vuoi (prioritarie, raccomandate, raccomandate AR, interi fascicoli, ecc..) , con la stessa semplicità e praticità dell’invio di una mail, ma con l’ ufficialità e l’ efficienza del servizio postale tradizionale.

Tutto ciò che invierai verrà automaticamente archiviato. Potrai così avere sempre tutto sotto controllo e recuperare velocemente tutte le tue comunicazioni.

 

 


E COLLEGARE IL CENTRALINO TELEFONICO AD ORGANIZZO?

Organizzo le chiamate

Vi piacerebbe poter censire tutte le chiamate in e out del tuo Studio con possibilità di inserimento note?

Sapere chi ti sta chiamando in anticipo ti eviterebbe telefonate sgradite o non pertinenti?

Hai esigenza di tenere traccia della durata delle telefonate con i tuoi Condòmini e Fornitori?

 

La soluzione adatta a tutte queste esigenze la puoi avere attivando il GSV di Kaora, il centralino di ultima generazione, economico e molto personalizzabile.

 

 


Ecco cosa dice qualche AMMINISTRATORE nostro cliente

 

“Abbiamo iniziato ad usare il servizio di archiviazione digitale di Kaora a novembre 2013.

Eravamo a conoscenza di altri sistemi di archiviazione e gestione dei flussi molto più sofisticati e costosi ma li abbiamo ritenuti ridondanti per la nostra realtà. 

L’investimento annuo per il servizio si ripaga con il tempo risparmiato nella ricerca dei documenti cartacei, in quanto idealmente il documento cartaceo viene preso in mano una volta sola dopodiché lo si archivia e lo si consulta (potendolo spedire anche per mail) in formato elettronico, o dal sito (quindi anche fuori ufficio) oppure dal Software Domus accedendo dalla registrazione contabile del documento stesso. 

Il servizio permette inoltre di legare tra loro documenti che hanno un flusso logico a monte es. Fattura a F24. 

Molti colleghi si scoraggiano di fronte ad un apparente aumento di operatività iniziale, ma non considerano che questo piccolo sforzo viene ripagato dalla certezza di costruire negli anni un solido archivio elettronico che permette di consultare documenti o flussi di anni precedenti senza più dover scartabellare voluminosi faldoni.”

Studio Gazzotti srl – amministratore di condominio – Formigine (MO)

 

 

“Consiglio vivamente di ascoltare i suggerimenti e le proposte di Kaora. Abbiamo veramente riscontrato serietà e coerenza, tra le promesse fatte ed i risultati ottenuti.”

Multistudio snc – amministratore di condominio – Albino (BG)

 

 

“Da circa 3 anni e mezzo utilizziamo i servizi proposti dai consulenti Kaora Srl. Grazie alla semplicità di utilizzo e praticità, abbiamo ottenuto risultati veramente vantaggiosi per il nostro Studio.

Vogliamo anche sottolineare la sempre pronta, professionale ed attenta assistenza del personale addetto. Possiamo ritenerci molto soddisfatti.”

 Assigest 2 srl – amministrazioni di condominio – Senigallia (AN)

 

 

“Ho conosciuto personalmente il Sig. Lombardi a un incontro organizzato da Brainware che è la ditta che mi fornisce il software gestionale per l’amministrazione di condomini. 

Sono rimasta favorevolmente colpita dalla disponibilità e dalla gentilezza del Sig. Lombardi e anche dai prezzi concorrenziali per il servizio Messaggero e ho deciso di provare ad attivarlo. Il servizio si integra perfettamente con il gestionale di amministrazione ed è di una semplicità estrema.

Dopo pochi giorni di utilizzo la frase ricorrente nel mio studio era: perché non l’abbiamo fatto prima!

Il risparmio di tempo e la comodità offerta da Messaggero è incredibile. Ho anche effettuato un invio molto particolare, 249 fascicoli di bilancio composti da 91 pagine l’uno e ogni fascicolo era inviato a un destinatario specifico.

Quando lo facevo in ufficio occorreva una settimana di lavoro. Con messaggero 5 minuti e avevo finito! Chiaramente i fascicoli sono stati stampati benissimo e inviati ad ogni destinatario in tempi rapidissimi. 

Voglio poi sottolineare la disponibilità di tutto lo staff di Kaora Srl, nel mio caso del Sig. De Carolis che è sempre pronto a risolvere qualsiasi richiesta nel tempo massimo di 15 minuti. Sono davvero soddisfatta della ditta Kaora Srl e la consiglio veramente a tutti!”

Angela Merli – amministratore di condominio – San Giovanni in Persiceto (BO)