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Vuoi aumentare produttività ed efficienza nei tuoi uffici?

Scopri ORGANIZZO - il productivity booster

La piattaforma web che ti consentirà di recuperare 
almeno un' ora di lavoro al giorno ottimizzando attività
di scarso valore economico e produttivo


Lo provi per 3 mesi, 

se NON mantiene le promesse e NON ti semplificherà il lavoro, 

ti restituiamo i soldi!

NESSUNA DIFFICOLTA' PER ATTIVARLO ED UTILIZZARLO


Si integra con qualsiasi gestionale.
Imparare ad utilizzarlo è semplicissimo.
Assistente personale dedicato.

SPECIFICO PER  LE TUE REALI ESIGENZE


Come è organizzata la tua attività? Quali sono i problemi principali con cui ti scontri tutti i giorni? 

Cosa vorresti migliorare?

OLTRE ALLA GARANZIA S/R

NESSUN RISCHIO PER TE!


Nessun vincolo temporale (se lo vorrai potrai disattivarlo in qualsiasi momento).
Nessuna penale per la disattivazione.

ORGANIZZO - il productivity booster

[in breve]

Perché è importante semplificare e ottimizzare 

al massimo il proprio lavoro?

Albert Einstein disse:


"Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che noi facciamo mentre sta passando"


Nel corso di una giornata lavorativa in un ufficio vengono svolte diverse attività, alcune delle quali sono fondamentali, altre invece sono accessorie. 


Spesso sono proprio queste ultime che causano distrazioni, rallentamenti, confusione e che si traducono in tempo sprecato.


Il tempo è la risorsa più preziosa che hai e riuscire ad utilizzarlo nella maniera più efficace ed efficiente è FONDAMENTALE!

Perché NON è un gestionale (con cui spesso viene confuso), ma è stato creato apposta per essere integrato con qualsiasi software tu stia già utilizzando, in modo tale da aumentarne l’ efficienza e rendere la tua attività quotidiana, ancora più semplice e veloce ed organizzata.  


Perché l’ attivazione NON è complessa e NON richiede alcuna sospensione delle attività, grazie alla sua versatilità, una volta individuato il tuo gestionale, l’ implementazione sarà facile, veloce.. ed indolore.


Perché NON è difficile da utilizzare, pur essendo uno strumento potentissimo, imparare ad utilizzarlo è semplicissimo e, in ogni caso, per qualsiasi dubbio, avrai SEMPRE a disposizione un’ assistente personale dedicato.


Perché NON è uguale per tutti, infatti il sistema è completamente personalizzabile ed è adattabile in qualunque momento alle esigenze specifiche della tua attività, senza costi aggiuntivi.


Perché è una piattaforma studiata apposta per la piccola e media azienda, messa a punto da noi di Simple Solutions che dal 2002 ci occupiamo di aiutare gli imprenditori a lavorare in maniera più efficiente ed efficace possibile.

Perché proprio ORGANIZZO - il productivity booster?

A differenza dei classici software di ogni genere che vengono pubblicizzati e si trovano online, noi NON offriamo la "prova gratuita per 15 giorni" ma, in caso di attivazione, preferiamo darti la possibilità di capire se fa al caso tuo con: 


ZERO VINCOLI temporali

ZERO PENALI in caso di disattivazione
90 giorni (3mesi) di copertura con la garanzia soddisfatto o rimborsato.


Questo per 2 semplici motivi:

  1. 15 giorni secondo noi sono pochi per valutare l' efficienza di un software
  2. siamo sicuri dei benefici REALI che porterà alla tua attività quotidiana


ORGANIZZO - il productivity booster è un prodotto altamente personalizzabile ed è stato progettato per soddisfare le REALI esigenze specifiche della tua professione ed eliminare i problemi specifici che hai tu e che possono essere differenti da quelli degli altri.


Proprio per questo, abbiamo preferito caricare dei video per darti già la possibilità di vedere le funzioni "base" del sistema e farti una prima idea.


Dopodiché, nel caso volessi capire meglio se e come può essere VERAMENTE utile a te ed alla tua attività, il metodo migliore è quello di contattarci e, senza impegno, spiegarci esattamente le tue specifiche esigenze o i tuoi dubbi.

Scopri le caratteristiche ed i benefici principali

PROBLEMA 1

Ogni giorno ricevi e devi gestire moltissime Email


Hai mai analizzato quante Email ricevi ogni singolo giorno? Probabilmente tantissime ..Troppe!  Ti sei mai chiesto il perché?


E' stato dimostrato che, che oltre la metà delle Email che arrivano (al netto dello spam, di cui non ci occupiamo nello specifico, ma che è possibile eliminare facilmente con dei filtri appositi), sono Email che riceviamo a causa del  "copia conoscenza" o dell’ "inoltra". 


Il problema è che NON tutte sono utili per te ma,  con molta probabilità, ogni Email che ricevi da un tuo contatto professionale la leggerai..  Pensa se potessi evitare di ricevere inutilmente queste mail, 

senza però perdere la possibilità di recuperarle facilmente in caso di bisogno. 


LA SOLUZIONE


Con ORGANIZZO - il productivity booster potrai evitare di ricevere miriadi di Email perché puoi "agganciare" direttamente ogni singola Email al cliente, fornitore, collega che la riguarda, e sarà sempre recuperabile facilmente e velocemente in qualsiasi momento.


  1. Eviterai così inutili invii ed inoltri, 
  2. le tue mail saranno molto più organizzate 
  3. recupererai molto tempo prezioso.


GUARDA IL VIDEO PER APPROFONDIRE

LA GESTIONE DELLE EMAIL

PROBLEMA 2

Perdi tempo perché ti trovi nel mezzo di comunicazioni che non ti riguardano "direttamente" 


Se ad esempio, ricevi una Email da parte di un tuo cliente che deve risolvere un problema specifico, ma non sei tu che ti occupi direttamente di quella determinata problematica, solitamente avviene questo: 

  1. ricevi tu l' Email
  2. inoltri l' Email al collaboratore che si occupa della cosa
  3. la persona interessata, quando la legge, probabilmente ti chiederà qualche spiegazione
  4. la persona interessata si segna da qualche parte l' attività specifica da fare
  5. un volta che è stata svolta l' attività, te lo comunica
  6. tu comunichi al clt che il problema è stato risolto

Questo è più o meno ciò che succede solitamente in questi casi. Un giro di comunicazioni abbastanza scomodo ed improduttivo, non trovi?


LA SOLUZIONE


Con ORGANIZZO - il productivity booster eviterai questo genere di perdite di tempo. Potrai infatti aprire ed assegnare direttamente l' attività richiesta, facendo in modo che la persona interessata se la ritrovi automaticamente nelle notifiche. 

Una volta che sarà chiusa, anche tu riceverai una notifica automatica. Eliminerai così tutta una serie di comunicazioni e tutto potrà essere sempre facilmente monitorato e consultabile in qualsiasi momento.


GUARDA IL VIDEO PER APPROFONDIRE

PROBLEMA 3

Hai difficoltà a verificare quanto tempo effettivo dedichi ai tuoi contatti


Non te ne rendi conto ma, in una giornata lavorativa, se ne vanno minuti preziosi solo per leggere e inviare Email. Il tempo che dedichi a questa attività, è tempo utile che viene impiegato SOLO per questa attività specifica e di conseguenza, non utilizzato per ALTRE.

Sembra una cosa scontata e banale, ma non lo è affatto. In realtà questo aspetto, pur essendo IMPORTANTISSIMO, viene quasi sempre ignorato.


LA SOLUZIONE


Grazie a ORGANIZZO - il productivity booster, grazie all' evoluto sistema di reportistica di cui è dotato, potrai facilmente quantificare e valutare quanto tempo hai investito per ogni singolo contatto che hai in rubrica (clienti, fornitori, colleghi, collaboratori, ecc..).

Questo può esserti d' aiuto per avere il quadro della situazione e, capire dove e come puoi intervenire, per ottimizzare e recuperare tempo prezioso.


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PROBLEMA

La ricerca di file e documenti non è immediata e spesso è difficoltosa  


Come già detto per le mail, devi prendere in seria considerazione il fatto che oggi, sei sommerso da documenti di ogni genere e la loro gestione spesso diventa scomoda e difficile. Probabilmente anche tu utilizzi il classico sistema di archiviazione in cartelle e sottocartelle che è sicuramente efficace, ma che presenta dei limiti oggettivi:

  1. Disorganizzazione e perdite di tempo [spesso trovare il documento che serve, soprattutto se non sai dov'è
    o non ti ricordi, è complicato) 
  2. Difficoltà di recuperare i file in ogni momento [se sei fuori ufficio come fai?]
  3. impossibilità di trovare il file tramite criteri di ricerca diversificati [come si chiama? dove si trova?]

LA SOLUZIONE


con ORGANIZZO - il productivity booster potrai archiviare, recuperare e consultare in modo facile e veloce, tutti i tuoi Documenti aziendali, in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo.


GUARDA IL VIDEO PER APPROFONDIRE

LA GESTIONE DEI DOCUMENTI

PROBLEMA

Spesso hai la scrivania o il desktop del PC "invaso" da promemoria e notifiche di ogni genere


Quasi tutti amiamo l' utilizzo dell' agenda o dei post-it, come promemoria o per prendere nota di qualcosa. 

Per i più evoluti, esistono anche un'infinità di programmi in versione elettronica, che hanno la stessa funzione.. e vanno benissimo! 


Ma ci sono dei limiti oggettivi:


  • se sei tra gli amanti della versione cartacea, a furia di prendere note e appunti su Post-it o fogli svolazzanti, spesso si generano confusione e disordine (anche ai più organizzati). 
    M
    ettere poi insieme le idee, può diventare difficile e scomodo, senza tralasciare il rischio che qualcosa vada perso.
  • se sei tra gli amanti delle versioni elettroniche, hai sicuramente risolto il problema del disordine sulla scrivania, ma rimane comunque la scomodità (e le piccole perdite di tempo) del dover ogni volta aprire le applicazioni che utilizzi per questa attività. 


LA SOLUZIONE


Con ORGANIZZO - il productivity booster  potrai gestire e condividere pro-memoria e informazioni dalla stessa piattaforma e senza continue interruzioni. Avrai comunque sempre tutto a portata di mano, senza più disordine e perdite di tempo.


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LA GESTIONE DI NOTE, AGENDE E CALENDARI

PROBLEMA

Hai necessità di poter gestire, condividere e monitorare facilmente appuntamenti e/o riunioni


Se per la tua professione hai questa esigenza, è probabile che questo tipo di attività non sia sempre una cosa facile e ben organizzata.


Magari utilizzate il classico metodo agenda personale + calendario da scrivania, oppure se siete più evoluti utilizzate programmi come Outlook, Google calendar o similari. 


Fatto sta che anche questi sistemi, seppur ben collaudati, presentano dei chiari limiti:


1 - difficilmente sono sincronizzabili e condivisibili con più utenti

2 - è difficile tenere traccia degli appuntamenti

3 - non è possibile monitorare e fare analisi dettagliate 


LA SOLUZIONE


Con ORGANIZZO - il productivity booster potrai facilmente aggiornare, condividere e consultare l' agenda di tutti. 

Gli appuntamenti creati, rimangono “agganciati” alle schede anagrafiche dei vari contatti, in modo che tutto sarà sempre a portata di mano, aggiornato e facilmente consultabile in ogni momento.. anche da dispositivo mobile. 


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PROBLEMA

Perdi molto tempo nella gestione delle telefonate che ricevi


Se per la tua tipologia di attività ricevi molte chiamate, ad esempio da clienti che hanno bisogno di assistenza, molto probabilmente per gestire le varie richieste delle telefonate, perdete del tempo per capire chi è, che problema potrebbe avere e come risolverlo in fretta. 


Forse non sai che: esiste la possibilità di conoscere ancor prima di rispondere, chi ti sta chiamando e perché. 

E non stiamo parlando semplicemente di vedere in anteprima il numero del chiamante.. ma molto di più!


LA SOLUZIONE


Con ORGANIZZO - il productivity booster potrai essere sempre preparato ogni volta che il telefono squilla, conoscendo tutte le informazioni, ancora prima di rispondere, del numero chiamante 


Prova ad immaginare di essere davanti al PC e mentre ti squilla il telefono: 

  1. ti si apre automaticamente sul desktop una finestrella che ti dice chi tra i tuoi contatti ti sta chiamando 
  2. cliccando sulla finestra, IMMEDIATAMENTE ti si apre la scheda del contatto con tutte le informazioni pregresse legate ad esso.

In questo modo:

  1. recupererai del tempo perché sapresti sempre in anticipo come gestire la chiamata 
  2. comodità per te a parte, daresti un servizio migliore e differente a chi ti sta chiamando


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LA GESTIONE DELLE TELEFONATE in/out

PROBLEMA

Effettuate e gestite molte chiamate in uscita


Se la tua professione richiede che facciate tante telefonate in uscita, molto probabilmente investirai ogni giorno (tu o qualche tuo collaboratore) del tempo per: 

  • ricercare i numeri dei contatti 
  • comporre i numeri
  • segnare da qualche parte le note delle varie telefonate effettuate 
  • ecc..

E' normale che sia così, ma questo tempo NON è sicuramente ben investito..


LA SOLUZIONE


Con ORGANIZZO - il productivity booster  potrai semplificare queste attività e velocizzare la procedura di ogni singola chiamata che effettuate.

Prova ad immaginare di poter fare tutto in pochi secondi, comodamente dal tuo PC con un semplice click.. Oltre alla comodità, a fine giornata avrai risparmiato parecchio tempo che potrai riutilizzare per fare più telefonate o altre importanti attività!


GUARDA IL VIDEO PER APPROFONDIRE

Ci fermiamo qui con gli esempi delle funzionalità.


Per utilizzi più specifici di ORGANIZZO - il productivity booster li dovremo discutere insieme, perché ci dovrai aiutare a capire al meglio quali sono le tue esigenze specifiche e come possiamo aiutarti!

Cosa dice di noi chi ha già iniziato ad utilizzarlo




Bassel Bakdounes CEO di “Velvet Media Italia” di Castelfranco Veneto (TV)


"..Mi occupo di marketing e comunicazione e mi rendevo conto che nella mia azienda c’era bisogno di organizzare e velocizzare tutti i processi.. email, dati, file, telefonate, tutto doveva essere migliorato.


Simple Solutions è stata la giusta soluzione.. Mi sento di consigliarla a tutti gli imprenditori che, come me, hanno bisogno di riorganizzare i processi all’interno della propria azienda."







Nicola Giori titolare di “NG & Partners soluzioni assicurative” di Ferrara (FE)


"..Mi occupo di brokeraggio assicurativo e avevo bisogno di un software per poter automatizzare e ottimizzare i processi.

Grazie a Simple Solutions ho creato un’ infrastruttura all’ avanguardia e sicuramente efficiente, sia dal punto di vista operativo che dal punto di vista del back-office.


Consiglierei vivamente Simple Solutions a chi, con costi contenuti, vuole migliorare la propria attività e proiettarsi nel futuro con innovazione tecnologica e semplificazione."







Davide D’Angelo titolare dello Studio di amministrazione condominiale “Abitare 90” di Fano (PU)


"..Mi occupo di amministrazioni condominiali e patrimonio immobiliare e avevo principalmente problemi di gestione con le chiamate coi fornitori, contatti con i condòmini e scadenze del condominio.

Grazie a Simple Solutions, sono riuscito a risolvere gran parte di questi problemi e altri li sto risolvendo.


Consiglierei decisamente Simple Solutions perché è un gruppo di persone molto affidabili, preparate e disponibili."

testimonianza organizzo3
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Perchè devi provarlo

ORGANIZZO - il productivity booster è un vero e proprio acceleratore di produttività che, integrato al tuo gestionale, può veramente aiutarti a rendere molto più snella ed efficiente la tua attività quotidiana.

Grazie ad esso, potrai gestire tutti gli strumenti che utilizzi normalmente tutti i giorni, da un' unica piattaforma, consultabile e aggiornabile da qualunque dispositivo e in qualunque momento. 


NESSUNA DIFFICOLTA' PER IMPARARE AD UTILIZZARLO


ORGANIZZO - il productivity booster pur essendo uno strumento potentissimo, è semplicissimo da utilizzare

La sua interfaccia è intuitiva anche per i meno "informatici e, in ogni caso per qualsiasi necessità, 

hai sempre a disposizione un assistente personale dedicato.


NESSUN COSTO EXTRA PER PERSONALIZZAZIONI


ORGANIZZO - il productivity booster è nato per adattarsi alle tue specifiche esigenze. A differenza di molti sistemi "standard", non avrai costi aggiuntivi per le modifiche e le personalizzazioni legate alla tua attività che richiederai. E' tutto compreso nel canone mensile.


NESSUNA SECCATURA PER L' ATTIVAZIONE


ORGANIZZO - il productivity booster al contrario dei classici programmi gestionali o di altro genere, grazie alla sua versatilità, è semplicissimo da implementare. La sua attivazione, al contrario di altri software, NON richiederà alcun impedimento al normale svolgimento della tua attività.


NESSUNA "ATTESA DA CALL CENTER"


Con ORGANIZZO - il productivity booster hai a disposizione un numero verde dedicato con canale diretto per l' eventuale assistenza. Se per caso non possiamo rispondere, ti richiamiamo noi in tempi brevissimi.


NESSUN RISCHIO PER TE


ORGANIZZO - il productivity booster, oltre a non avere vincoli temporali e nessuna penale per un'eventuale disattivazione, è anche coperto dalla nostra garanzia soddisfatto o rimborsato! Hai fino a 90 giorni di tempo per usare il sistema e renderti conto dei benefici che ti può portare. 

Se non mantiene le promesse, ti rimborsiamo.

RICORDA: Il tempo è la risorsa più preziosa che hai! Mandare avanti un' attività oggi è difficile ma, con i giusti strumenti, puoi rendere le cose più facili!


Se vuoi avere maggiori informazioni, puoi contattarci al numero 0521 700 066,

oppure puoi compilare il modulo qui sotto e ti ricontatteremo noi!

IMPORTANTE:


Per poter garantire la massima qualità del nostro servizio,
possiamo seguire al massimo
5 attivazioni al mese.

I tuoi dati con noi sono al sicuro!

ORGANIZZO - il productivity booster è un software messo a punto da Simple Solutions srl

l' Azienda che mette il turbo alla tua produttività.


Dal 2002 ci occupiamo di aiutare piccoli e medi imprenditori a lavorare meglio, in maniera più efficiente ed efficace, grazie all' utilizzo di strumenti tecnologici specifici.


Per approfondire o capire cosa dicono di noi:  www.simplesolutions.it